martedì 25 febbraio 2014

POESIA :: BRAVO

PASTINA 25-02-2014
POESIA :: BRAVO


Fiore mio, si,
fiore del mondo, sorridi un po’,
amore gioia, no, ti prego non piangere,
no, non farmi piangere,
piccolo credimi si credi in me,
perché se tu credi in me,
si, è vero, il sole, ti sorride.
Fiore, tu mi fai battere il cuore a mille.
I tuoi colori che io, no, non posso vedere ma immagino
sempre con allegria,
fiore, si i tuoi colori
sono poesia, sono felicità, i tuoi colori
sono la luce del mondo.
Tu sei il sale della Terra.
Tu sei la Primavera.
Il tuo profumo è dolce è gioioso
Come il pianto di un bambino appena nato.
Il tuo profumo si è veramente magico.
Si è vero, i tuoi dolci petali sono scaldati dal sole
bagnati dalla pioggia
io da lontano immagino di guardarti
immagino di stringerti.
Tu sei aria nuova per il mio cuore.
Un giorno si credimi, verranno a chiederti del nostro amore
Tu no, no, non arrossire
Quando ti guardo stringiti a me,
non far tremare il tuo cuore di paura.


Laura

Nessun commento:

Posta un commento