mercoledì 23 ottobre 2013

Rinascita

Rinascita




Per tanti Internet. È una cosa Fredda e devo riconoscerlo è proprio così.
Alcune volte però, la rete è un grande mezzo di connessione tra le persone.
Le cose si realizzano, se lo vogliamo.
Io l’ho voluto, è accaduto, non me l’aspettavo.
E’ stato bello, perché, ho conosciuto una persona, veramente speciale.
Lui è un bravo fotografo, che con i suoi scatti, emoziona tutti da anni.
Ancora adesso sono emozionata per questo incontro, mi chiedo se è vero.
Ma si, è proprio così, VERO.
Ne sono entusiasta, veramente, emozionata ancora adesso.
A proposito del suo lavoro, mi ha donato una foto ricordo da cui nascerà un quadro.
Il fotografo ha immortalato un campo di grano, con macchie di luce rossa dei papaveri; sembra davvero un dipinto.
Ci mostra una natura nuova, da sogno.
Lo ringrazio ancora del dono.

Sabato mattina, essendo timida, ero in silenzio, un po’ intimorita come quando conosci persone nuove.
Poco dopo abbiamo iniziato a parlare di cose che ci accomunano e la nostra passione per i gatti ha preso il sopravvento. Mi sono sciolta ed ho fatto la mia parte nella conversazione.
Persone che si raccontano e condividono dei ricordi passati e piccole aspettative future. Condivisione di momenti.
Paolo, ti ringrazio ancora di aver impiegato il tuo tempo, per parlare con me e Andrea.

Grazie.

Ogni tanto la vita ci regala qualcosa di buono.
Sabato è stato un bel regalo. Ha aiutato la mia autostima.
La tecnologia alcune volte compie miracoli grandi.
Grazie ad essa e ad un amico, il mondo, mi si è aperto alla speranza.
Una speranza che avevo perso da un sacco di tempo.
Io mi sentivo quasi inutile, dopo sabato, mi sento rinata.

Grazie ad un caffé preso con Paolo e Andrea.
Adesso mi sento Serena con il mondo.








2 commenti:

  1. Che bei pensieri - e giusto che un'esperienza cosi bella verra a una persona come te, che con cuore cosi magnifico e intelligenza cosi profonda puo veramente apprezzarla. Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cugina, ti voglio bene e ti aspetto con tanta GIOIA

      grazie del commento

      Laura

      Elimina