lunedì 11 novembre 2013

Poesia : Solo TU

Poesia : Solo TU

11/11/2013



Per te sono qui
Senza te crollerebbe il mio cielo,
credimi è vero
io, sarei niente senza te.
Sei unico sei un sincero
e profondo abbraccio
tu sei un dolce volo tra le mie braccia.
Ti prego no,
non mi allontanare.
Ti prego tienimi sempre
con te, si tienimi
nel tuo cuore.
Si credimi, ti amo.
Non voglio perderti.
Amore basta piangere
Basta versare lacrime amare.
Ti prego non mi lasciare
È vero io non ti conosco no,
non ti conosco no, no,
non so chi sei,
sei solo un’ immagine
sei solo un amore virtuale
nei miei pensieri.
E’ vero sei un amore
Solo nella mia mente.
Sei la mia gioia per non pensare a niente.
Sei il mio vero dolce ed unico segreto
sei il mio universo.
Lascia che il sole scaldi il tuo cuore.
Ciao, credimi, si è vero
Ti voglio con me,
amore.



Laura Tempesti 


Nessun commento:

Posta un commento