mercoledì 23 novembre 2011

L'ombra del vento - CARLOS RUIZ ZAFON

Oggi 17/05/2010 è stato un gran bel giorno, ho terminato il libro di Zafon.
Mi è piaciuto molto, ha veramente delle belle immagini, in esse viene rappresentata sia la tristezza che la felicità di quei tempi. Un libro che parla dell’amore per i libri, con il filo conduttore del mistero e del giallo.
E’ la prima volta che un libro “mi prende” in questo modo, la voglia di leggerlo era incontrollabile. Mi si è aperto un mondo nuovo: adesso capisco la famosa frase FAME di LIBRI. I personaggi sono ben misurati e rimangono nella mia memoria. E ne voglio ancora.
Grazie ZAFON.
Libro consigliatomi dalla mia amica LISA
Adesso, visto che l’ho finito: cosa leggerò ?? AIUTOOOO
CARLOS RUIZ ZAFON – L’OMBRA del VENTO

Nessun commento:

Posta un commento