mercoledì 23 novembre 2011

(BLOG) Una serata da ricordare per tanto TEMPO

Venerdi 16 settembre
Una serata da ricordare
 
Ero e sono felice, venerdi finalmente sono andata a mangiare la pizza con dei buoni amici.
Mi sentivo e mi sento ancora “tra le nuvole”, per descrivervi le mie emozioni posso solo usare: un’incredibile giostra di colori bellissimi.
Ero tesa, il giorno stesso, il giorno prima ed il giorno prima ancora… forse senza internet e senza facebook questa pizzata non ci sarebbe stata… quindi grazie tecnologia che mi permetti in modo carino di rimanere in contatto con le persone a cui voglio bene e farmene conoscere anche di nuove.
Grazie ! 
Questo sogno non pensavo diventasse realtà… pensavo che, chi l’ha organizzata scherzasse..ed invece..
Quella sera, mi sentivo come una farfalla in mezzo a tre fiorellini appena sbocciati..ero felice…e piena di gioia..avevo il cuore che mi batteva a mille..c’erano anche 2 bambini piccolissimi, la gioia della mia vita….
Mi piacciono tanto i bambini, sarebbe il mio piu’ grande sogno avere dei bambini per casa ….ma chissà… forse un giorno questa cosa…si potrà realizzare…
Mi sentivo al settimo cielo..come in una favola…
Questo è come mi sentivo…
La pura e vera realtà …spero di riprovare queste emozioni presto e anche spesso…
Non voglio essere sempre rinchiusa, non voglio vivere nelle 4 mura domestiche..
Dobbiamo sognare…ma dobbiamo anche vivere la realta’..
Vivere è bello.
Io vivo in campagna e questo mi permette di avere tantissimi animali che amo, infatti ne ho molti…tra i quali 2 cani ed un pappagallo, lupetta e zara..
I miei amici sono venuti a prendermi in macchina…da qui è iniziato il bellissimo viaggio, è stato un sogno.
Questo ristorante si trova in campagna vicino casa mia..infatti, complici il caldo settembrino, abbiamo cenato fuori. E’ stato veramente bello.
Lo devo dire, questa era la prima sera che uscivo da sola…davvero..ero molto intimorita per questo motivo..perchè le mie uscite l’ho sempre fatte con Familiari o amici di vecchia data… questi ragazzi-adulti li conosco da veramente poco tempo..ma mi davano fiducia e sicurezza; mi sono fidata.
Anche la mia mamma e mio fratello si sono fidati.
Mi sono messo alla prova..e riconosco che ne sono uscita arricchita.
Insomma: ho fatto bene. Vorrei ripetere queste occasioni spesso.
E’ buffo come si conoscono le persone, io mi ci fisso, prima Baracchino, poi internet ed ora facebook per aprirmi a nuovi contatti, poi alla fine, nei posti piu’ impensabili trovi delle belle persone che vuoi frequentare. Nei posti dove devi andare non per divertirti, ma per fare cure. Qui ho conosciuto queste persone.
E dopo poco tempo e qualche messaggino, mi hanno invitato a mangiare la pizza con loro.  Grazie. 
Grazie Pasquale e Carla. E Stefano.
Ancora Il mio cuore ribolle di gioia.
Una gioia pura e grande grande.
 
Laura.

Nessun commento:

Posta un commento